Top
Come mantenere l’effetto antiodore Tileskin: consigli pratici – Tileskin Blog
fade
3602
post-template-default,single,single-post,postid-3602,single-format-standard,eltd-core-1.1.1,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1300,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Come mantenere l’effetto antiodore Tileskin: consigli pratici

Come mantenere l’effetto antiodore Tileskin: consigli pratici

Le piastrelle adesive Tileskin non consentono solo di cambiare l’immagine del proprio bagno o della propria cucina, donando all’ambiente in pochi semplici passaggi un tocco di originalità, ma consentono anche di assorbire gli odori sgradevoli presenti nelle stanze.

Tutto questo è possibile grazie alla innovativa tecnologia delle piastrelle adesive Tileskin con funzione SMELLTRAP.

Dopo aver applicato correttamente Tileskin, per attivare la funzione antiodore di SMELLTRAP è necessario preparare una soluzione con ACTIVATOR, un prodotto di origine naturale acquistabile sul sito , in confezioni da 50cc. ACTIVATOR deve essere prima di tutto diluito con acqua del rubinetto (3% di soluzione e 97% di acqua), e solo successivamente passato con una spugna (o con un irrigatore naturale) sulle piastrelle adesive, affinché l’effetto antiodore sia attivo. ACTIVATOR è fondamentale ma ne basta pochissimo per ottenere il risultato: basti pensare che un litro di soluzione diluita consente il trattamento di circa 90 metri quadrati di piastrelle Tileskin. Deve però essere applicato entro 8 ore dalla creazione della soluzione diluita, altrimenti questa perderà effetto. E dopo l’applicazione far passare 3 minuti per poi asciugare il tutto, sempre con una spugna oppure con uno straccio.

L’effetto antiodore SMELLTRAP di Tileskin dura a lungo, circa 6 mesi, dopo i quali (o quando si creda che le piastrelle non stiano più assorbendo gli sgradevoli odori) è necessario diluire ancora ACTIVATOR e procedere alla rigenerazione dell’effetto, nella stessa ed identica maniera della prima attivazione.

Non solo applicare Tileskin ma anche mantenere l’effetto antiodore è semplice e davvero alla portata di tutti.

Alcuni consigli: l’applicazione di Tileskin con effetto SMALLTRAP è consigliata per esempio per piccoli bagni ciechi o in quelli pubblici, per assorbire gli odori sgradevoli, ed è necessario applicare 2/3 del volume della stanza per avere l’effetto desiderato.

Non avete ancora Tileskin? Fate una prova di applicazione con TILESKIN CONFIGURATOR (link all’articolo) oppure richiedi una campionatura gratuita su Tileskin.com.

admin
Nessun commento

Pubblica un commento