
Come mantenere l’effetto antiodore Tileskin: consigli pratici
Le piastrelle adesive Tileskin non consentono solo di cambiare l’immagine del proprio bagno o della propria cucina, donando all’ambiente in pochi semplici passaggi un tocco di originalità, ma consentono anche di assorbire gli odori sgradevoli presenti nelle stanze.
Tutto questo è possibile grazie alla innovativa tecnologia delle piastrelle adesive Tileskin con funzione SMELLTRAP.
Dopo aver applicato correttamente Tileskin, per attivare la funzione antiodore di SMELLTRAP è necessario preparare una soluzione con ACTIVATOR, un prodotto di origine naturale acquistabile sul sito , in confezioni da 50cc. ACTIVATOR deve essere prima di tutto diluito con acqua del rubinetto (3% di soluzione e 97% di acqua), e solo successivamente passato con una spugna (o con un irrigatore naturale) sulle piastrelle adesive, affinché l’effetto antiodore sia attivo. ACTIVATOR è fondamentale ma ne basta pochissimo per ottenere il risultato: basti pensare che un litro di soluzione diluita consente il trattamento di circa 90 metri quadrati di piastrelle Tileskin. Deve però essere applicato entro 8 ore dalla creazione della soluzione diluita, altrimenti questa perderà effetto. E dopo l’applicazione far passare 3 minuti per poi asciugare il tutto, sempre con una spugna oppure con uno straccio.
L’effetto antiodore SMELLTRAP di Tileskin dura a lungo, circa 6 mesi, dopo i quali (o quando si creda che le piastrelle non stiano più assorbendo gli sgradevoli odori) è necessario diluire ancora ACTIVATOR e procedere alla rigenerazione dell’effetto, nella stessa ed identica maniera della prima attivazione.
Non solo applicare Tileskin ma anche mantenere l’effetto antiodore è semplice e davvero alla portata di tutti.
Alcuni consigli: l’applicazione di Tileskin con effetto SMALLTRAP è consigliata per esempio per piccoli bagni ciechi o in quelli pubblici, per assorbire gli odori sgradevoli, ed è necessario applicare 2/3 del volume della stanza per avere l’effetto desiderato.
Non avete ancora Tileskin? Fate una prova di applicazione con TILESKIN CONFIGURATOR (link all’articolo) oppure richiedi una campionatura gratuita su Tileskin.com.