Top
Piastrelle adesive: il nuovo catalogo di Tileskin! Ecco tutte le novità – Tileskin Blog
fade
3578
post-template-default,single,single-post,postid-3578,single-format-gallery,eltd-core-1.1.1,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1300,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Piastrelle adesive: il nuovo catalogo di Tileskin! Ecco tutte le novità

Piastrelle adesive: il nuovo catalogo di Tileskin! Ecco tutte le novità

C’è sempre più scelta per chi desidera dare un tocco di novità e freschezza alle proprie pareti con piastrelle. Il tutto con semplicità, in pochi passaggi ed in pochi minuti.

È infatti uscito il catalogo 2017 di Tileskin, azienda leader nel settore dei rivestimenti per ambienti piastrellati e pavimenti. Presentato nel corso del Salone del Mobile 2017 di Milano, che si è concluso da pochi giorni, la nuova raccolta dei prodotti di Tileskin propone due principali novità, che sono:

1. Molta più varietà: sono ora 12 le categorie incluse nel catalogo di Tileskin. Rispetto alla precedente edizione ci sono 9 categorie completamente nuove, tutte da scoprire. Tra queste spiccano sicuramente le tipologie “oro e argento” e le tile images. Confermatissime, grazie al successo riscosso nella scorsa stagione, le categorie Colour, Wall e Windows.

2. Gli abbinamenti suggeriti: oltre al prodotto Tileskin punta a fornire già un supporto nella scelta ai clienti ed a tutti gli interessati, proponendo mood abbinati alle grafiche ed ai colori contenute nel catalogo, per facilitare la scelta e dare suggerimenti.

Scopri il catalogo e scegli la varietà più bella e adatta a te.

Ricordiamo che la maggior parte dei decori della gamma Tileskin sono disponibili anche in versione Smell Trap, in grado di assorbire gli odori presenti nell’ambiente in cui vengono installati. Oltre quindi a rendere più bello e personale, ad esempio, un bagno ed una cucina i rivestimenti adesivi per piastrelle Tileskin aiutano anche a mantenere il controllo degli odori.

Inoltre, anche nel catalogo 2017, sono presenti anche tutte le informazioni utili, tra cui: le caratteristiche, le misure disponibili, come applicare i rivestimenti e come tenerli puliti.

Vuoi ricevere una campionatura gratuita Tileskin? Si può, ed è molto semplice. Scopri come.

admin
Nessun commento

Pubblica un commento