Top
Scegli il rivestimento più adatto con il nuovo Tileskin Configurator – Tileskin Blog
fade
3594
post-template-default,single,single-post,postid-3594,single-format-standard,eltd-core-1.1.1,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1300,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Scegli il rivestimento più adatto con il nuovo Tileskin Configurator

Scegli il rivestimento più adatto con il nuovo Tileskin Configurator

Dubbi su quale possa essere la migliore trama per cambiare le piastrelle della cucina o del bagno? Su Tileskin.com avete trovato diversi motivi interessanti, ma non sapete ancora quale scegliere?

C’è da oggi un supporto semplice e intuitivo per capire quale possa essere la piastrella adesiva più adatta a voi: è Tileskin Configurator.

Come funziona?

Prima di tutto è possibile scegliere se effettuare il test virtuale di applicazione di Tileskin per una cucina o per un bagno.

Selezionato il proprio ambiente preferito per il test, basterà cliccare su una delle pareti o dei pavimenti con piastrelle visibili e scegliere i decori e le composizioni preferite tra quelle proposte. Si possono provare tutte le combinazioni, infinite volte, per cercare la migliore soluzione per la propria casa. Una volta trovata la propria preferenza, sarà sufficiente cliccare sulla icona con la “i” per avere tutti i codici dei prodotti scelti, e salvare l’immagine che si è creata (cliccando sull’icona a forma di dischetto).

Fatto? E allora non resta altro che inviare il tutto a info@tileskin.com o scegliere i prodotti nelle quantità desiderate direttamente su tileskin.com!

Configurator Tileskin è disponibile, oltre che con applicazione per PC, sia su App Store e sia su Google Play.

Ecco che con Tileskin, la seconda pelle delle tue piastrelle, è tutto sempre più semplice: dalla scelta sino all’applicazione. Non resta che provare!

admin
Nessun commento

Pubblica un commento